Alessio Bernabei, dopo i Dear Jack diventa solista con la Warner Music Italy

E’ ufficialmente un cantante solista, non solo ma è anche un’esclusiva della Warner Music Italy, stiamo parlando di Alessio Bernabei al secolo un componente dei famosissimi Dear Jack, gruppo molto conosciuto soprattutto tra i teenager.

Era il 2013 quando i Dear Jack, celebre gruppo musicale italiano formatosi a Roma nel 2012, sono divenuti particolarmente celebri al pubblico in seguito alla partecipazione alla tredicesima edizione del talent show di Canale 5 ovvero Amici di Maria De Filippi dove, nella fase finale del talent, hanno vinto il Premio della critica giornalistica. Di li un grandissimo successo che li ha portati ad esibirsi sui palchi italiani più importanti ma, lo scorso 24 settembre 2015 una terribile notizia è stata comunicata ai fan del gruppo. La voce dei Dear Jack ovvero il giovane Alessio Bernabei ha deciso di abbandonare i Dear Jack per proseguire la propria carriera da solista.

Una decisione che, secondo quanto affermato nel comunicato dell’ufficio stampa del gruppo, è stata presa di comune accordo tra Bernabei e gli ex colleghi. Adesso, una brillante notizia è in arrivo per i tantissimi fan dell’amatissimo Alessio Bernabei. L’artista infatti dopo l’addio ai Dear Jack è pronto a tornare in studio, da solo, è registrare le nuove canzoni per il primo album da solista la cui uscita è prevista nel 2016.

Bernabei ha firmato un contratto con Warner Music Italy, un contratto per i prossimi 3 album in studio. Lo stesso Alessio Bernabei, attraverso il proprio profilo Facebook ha dato la notizia ai fan affermando nello specifico “Mi aspetta una grande e nuova avventura. Sono lieto di entrare a far parte di questa grande famiglia! Warner Music Italy, grazie per aver scelto me! PS: sarà un percorso impegnativo… Ce la metterò tutta!!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Andrea Camilleri spegne novanta candeline

Andrea Camilleri ha compiuto novanta candeline e allo scrittore siciliano sono arrivati…

Anticipazioni Uomini e Donne 5 maggio 2015

Come sempre non sappiamo che trono ci sia nel corso della settimana:…