Alessio Bernabei doppierà in italiano Justin Timberlake

È giovane, pieno di talento, con già alle spalle la militanza in un gruppo che ha contribuito a lanciare nel panorama musicale italiano e che poi ha lasciato per tentare di farcela come solista: a soli 24 anni Alessio Bernabei è un ragazzo intraprendente che non lascia intentata alcuna strada tanto che ora sta tentando quella di doppiatore, e mica con un personaggio o un film qualsiasi.

Alessio è infatti a Los Angeles per il film d’animazione Trolls, in cui darà voce al protagonista interpretato nella versione originale da Justin Timberlake.

«Ho fatto ridere Justin Timberlake – racconta con orgoglio Alessio – gli ho detto che ho il ciuffo dei Trolls, mi ha detto che dovrei farlo crescere di più».

Lui e Timberlake hanno un passato da boy-band ed entrambi hanno deciso piuttosto presto in carriera di lasciare la band per rincorrere i loro sogni artistici da solisti: «Se penso a una figura di riferimento per la mia carriera penso proprio a Justin Timberlake», dice.

Alessio ha dichiarato: “Credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti. È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri. Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita!”.

A sugellare l’incontro con l’idolo americano un selfie di rito, che ha già raccolto 13mila “mi piace”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pau Donés, il frontman dei Jarabe De Palo guarito dal cancro

Sempre più spesso ci troviamo a parlare di personaggi famosi, noti e…

Mel B ecco perché ha deciso di divorziare

L’ex Spice Girl, Mel B, come riferito nelle ultime ore sarebbe pronta…