Alessio Bernabei, scontro frontale con un cameraman

VEB

La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017 non si è conclusa proprio nel migliore dei modi, piazzandosi solo al 15 esimo posto tra i 22 big in gara, ma per Alessio Bernabei la finale sicuramente resterà indelebile nella sua mente, se non altro per uno “scontro frontale” avuto con una telecamera, che ha fatto impazzire i social.

Bernabei, già famoso come frontman dei Dear Jack, era in gara con “Nel Mezzo di un applauso” e, mentre si esibiva sul palco dell’Ariston, è stato colpito accidentalmente da una telecamera.

Un momento di sconcerto reciproco e poi lo spettacolo è andato avanti, non senza però una battuta finale: “Hanno tentato di uccidermi, evidentemente al cameraman non piaceva la mia canzone’, ha chiosato Bernabei.

E dato che Festival si sa, nulla passa inosservato, si sono subito scatenati i commenti ironici sui social: “Il cameraman ha tentato di strappare il microfono alle mani di Bernabei“, “Sanremo2017 clamoroso, Bernabei sbatte contro telecamera“, “Pure la telecamera ha tentato di zittire Bernabei“, “Quanti denti ha perso Bernabei quando la telecamera gli ha cacciato il microfono in bocca?”.

Subito dopo la performance anche lo stesso Bernabei ha commentato l’accaduto dal suo profilo Twitter: “Tranquilli ragazzi, avevo il paradenti… sono ancora vivo” ha scritto il cantante di Tarquinia.

Next Post

Il lavoro nel 2017: i profili più richiesti dal mercato

Il lavoro nel 2017: i profili più richiesti dal mercato. Purtroppo la disoccupazione giovanile in Italia continua a salire, e si è portata ai massimi storici dal 2015, cioè al 40,1%. Colpa soprattutto dell’aumento dei processi di automazione, che sottraggono lavoro agli uomini. Le aziende tendono a risparmiare sui costi, […]
Il lavoro nel 2017: i profili più richiesti dal mercato