Alex Adinolfi, dopo la scelta la delusione?
alex adinolfi delusione dopo la scelta

Poche settimane fa c’è stata la puntata dedicata alla scelta di Rosa la quale come ben sappiamo ha scelto il napoletano Pietro Tartaglione col quale sembra essere davvero felice osservando le foto e i filmati postati.sui social in questi giorni.

Di contro c’era stata la presa di posizione dell’altro corteggiatore Alex Adinolfi il quale subito dopo la scelta e visibilmente deluso aveva affermato di voler stare in silenzio isolandosi per un po di tempo.

Alex però quasi da subito è riapparso sui social dove ha cominciato a postare foto con amici e con i fans e negli ultimi giorni ha addirittura postato alcune foto con commenti ironici che secondo tutti erano riferiti a rosa e Pietro.

Essendo in procinto di partire per Formentera dove aprirà un bar assieme all’amico Alessandro,  ha postato la sua foto mentre prepara la valigia e subito dopo quella di due cagnolini con i commenti “coppie felici“.

Queste le foto.

https://www.instagram.com/p/BUsBmGogq8t/?taken-by=alexarrogance

Ovviamente i commenti non si sono sprecati e la maggioranza ha accusato Alex di rosicare ed essere geloso anche se lui non ha raccolto le critiche.

Voi cosa ne pensate?

Loading...
Potrebbero interessarti

Simone Annichiarico e il suo modo di metabolizzare il lutto

Proprio nelle scorse ore Maria De Filippi, dopo mesi di dolore silenzioso,…

Gianni Sperti: mi piacerebbe un figlio, anche adottarlo

L’ex marito di Paola Barale ha ammesso di avere un sogno per…