Alex Adinolfi, dopo la scelta la delusione?

VEB

Poche settimane fa c’è stata la puntata dedicata alla scelta di Rosa la quale come ben sappiamo ha scelto il napoletano Pietro Tartaglione col quale sembra essere davvero felice osservando le foto e i filmati postati.sui social in questi giorni.

Di contro c’era stata la presa di posizione dell’altro corteggiatore Alex Adinolfi il quale subito dopo la scelta e visibilmente deluso aveva affermato di voler stare in silenzio isolandosi per un po di tempo.

Alex però quasi da subito è riapparso sui social dove ha cominciato a postare foto con amici e con i fans e negli ultimi giorni ha addirittura postato alcune foto con commenti ironici che secondo tutti erano riferiti a rosa e Pietro.

Essendo in procinto di partire per Formentera dove aprirà un bar assieme all’amico Alessandro,  ha postato la sua foto mentre prepara la valigia e subito dopo quella di due cagnolini con i commenti “coppie felici“.

Queste le foto.

https://www.instagram.com/p/BUsBmGogq8t/?taken-by=alexarrogance

Ovviamente i commenti non si sono sprecati e la maggioranza ha accusato Alex di rosicare ed essere geloso anche se lui non ha raccolto le critiche.

Voi cosa ne pensate?

Next Post

Arredare il bagno di casa: molto importante la scelta della rubinetteria

Vi trovate a dover ristrutturare e arredare il vostro bagno e non avete alcuna idea di dove iniziare? Niente paura: anche se costruire o ristrutturare una casa oppure solamente alcuni ambienti di quest’ultima non è un lavoro semplice, basta effettuare qualsiasi scelta con cura ponendo quindi attenzione a qualsiasi elemento. […]
arredo bagno