Alex Belli non apprezza che la sua separazione sia stata resa pubblica

“Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi. Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. Penso che la popolarità gli abbia dato un po’ alla testa, quando non era conosciuto era diverso”: con queste lapidarie affermazione, sulle pagine di Chi, Katarina Raniakova ha reso pubblica la sua separazione dal marito Alex Belli.

All’attore le parole della moglie, però, non sono andate giù, nonostante sia stato lui l’artefice della separazione, con i suoi molteplici tradimenti, nel recente passato anche da lui stesso ammessi.

“Sì, ho tradito mia moglie – aveva confessato a Vanity Fair di ritorno dalla sua esperienza in Honduras nel 2015- Ma nel dire la verità, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina. Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera”.

Ora che tutto è naufragato, su Facebook quindi ha scritto un messaggio per Katarina, pubblicando una loro foto assieme molto intensa: “Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile. Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell’altra persona… Hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l’avrei mai voluto… Ma va bene così”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Claudio Sona, tutte le indiscrezioni trapelate!

In genere, all’interno di Uomini e Donne, il momento clou è anche…

Yvonne Sciò, cade sul red carpet e mostra di non avere mutandine

Se dobbiamo riconoscerle che la sua bellezza non è stata scalfita dall’età,…