Alfonso Signorini e l’attacco diretto a Simona Ventura

VEB

I due saranno in passato anche stati grandi amici ma già dal siparietto andato in onda negli studi Mediaset quando la Ventura, di ritorno fresca eliminata dall’Honduras, attaccò senza remore Alfonso Signorini, reo di aver dato voce al suo ex marito Stefano Bettarini, si era capito che il rapporto era incrinato e difficile da recuperare.

Ed ora il secondo atto arriva proprio da Signorini che attacca a viso aperto Simona Ventura, tornando ancora una volta a parlare dei motivi che avrebbero spinto SuperSimo a partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Signorini, nella prima puntata di “Domenica da Leoni”, nuovo salotto domenicale di Massimo Giletti, per commentare la performance di Simona Ventura all’Isola dei Famosi, ci è andato giù duro:  “Tra il naufragio e il trionfo c’è la via di mezzo”.

Signorini ha parlato dell’esperienza della Ventura all’Isola senza trattenersi: “Non si va all’Isola né per scoprire i veri valori della vita né per fare l’esperienza più bella della propria vita. Lei ci è andata perché è stata la regina della tv generalista che, a un certo punto della sua carriera, si è spenta, per sua scelta, secondo me più costretta a farlo.”

Naturalmente ci sarebbe anche una motivazione di natura prettamente economica: i concorrenti vengono lautamente pagati per partecipare al programma. “E’ stata pagata centinaia di migliaia di euro. Prima vengono gli affari”, afferma Alfonso.

Naturalmente ha meritato menzione anche l’intervista rilasciata da Stefano Bettarini, ex-marito della conduttrice, a Chi: “quello era un signor scoop. Sono amico di Simona Ventura, ma conosco le regole del sistema. Quando ha accettato di partecipare a un programma tritacarne sapeva i rischi ai quali andava incontro. Ho deciso di intervistare Bettarini, che aveva cose pesanti da replicare all’ex-moglie, lei mi ha accusato di non tener conto della sensibilità dei suoi figli… Da conduttrice, con Al Bano e La Lecciso non è andata per il sottile. Mi ricordo che prese da parte Nina Moric  per spifferarle che Fabrizio Corona aveva portato suo figlio a Eurodisney senza il suo consenso … I figli di Simona Ventura hanno 17-18 anni, non stiamo parlando di due bambini, sono ragazzi in grado di intendere e di volere”.

Next Post

Syria, la doccia sui social fa impazzire i fans

Da quando è iniziata la sua carriera, ha incantato i fans con la sua voce meravigliosa ma si è distinta anche per il suo corpo ben modellato e per la sensualità con cui lo ha sempre mostrato, a favor di telecamera, con naturalezza ed anche un pizzico di malizia, e […]
Syria la doccia sui social fa impazzire i fans