Alfonso Signorini: Vi racconto i segreti di Valeria Marini

VEB

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha affermato di essere molto amica dell’opinionista Alfonso Signorini, forse aspettandosi che questo nei suoi confronti fosse più clemente e meno pungente del solito.

Evidentemente si sbagliava: se nello scorso serale, Signorini le ha urlato più volte che ormai è “insopportabile”, dopo ci è andato giù ancora più pesante, prima, in maniera velata,  accusandola di nascondere il suo vero peso, poi affermando che il suo carattere da “diva” deriva dalla sua solitudine.

Il re del Gossip è andato a Mattino 5, dove ha svelato alcuni segreti sui concorrenti in gara, e diversi proprio sulla bella Valeria.

Il direttore di “Chi” ha rivelato un “trucco” della Marini che pochi conoscono, per nascondere la sua taglia: l’ex ballerina del “Bagaglino”, infatti, compra abiti taglia 46 (o 44), toglie le etichette e poi ne attacca  un’altra con su scritto “42”.

Le dichiarazioni di Alfonso si fanno serie, e il  giornalista dichiara: “Queste persone che vivono sotto i riflettori come la Marini spesso, tornate a casa, sono sole. Ora non è che sono vittime, perché questa solitudine se la procurano anche loro, però io conosco tante persone che hanno il terrore di andare a letto perché si trovano da sole”.

Infine un aneddoto sull’abitudine della showgirl di lavare i suoi perizomi nel lavello della cucina, abitudine di cui lui già era a conoscenza.

Signorini l’aveva già colta in fallo durante una vacanza in Puglia: in quell’occasione Valeria, ospite dell’amico, era stata vista dal padrone di casa mentre lavava i suoi slip in cucina, proprio accanto a un bel cumulo di ciliege.

Next Post

Le stelle che assomigliano a una zucca

Le stelle che assomigliano stranamente a una zucca. Arrivano le stelle che assomigliano proprio a una zucca. Normalmente siamo abituati a pensare le stelle come sorgenti puntiformi. Se però vengono ingrandite, ovviamente tendono ad assomigliare al nostro sole. Ma sempre circolari sono. Al massimo leggermente schiacciate, come succede per alcuni […]
Le stelle che assomigliano a una zucca