Alghero, scrive al sindaco per rintracciare il suo principe azzurro

VEB

Chiara chiede al sindaco di Alghero, Mario Bruno, di aiutarla a rintracciare il suo principe azzurro.

Ogni tanto, per fortuna, capita di leggere anche una storia tenera e quella di Chiara sicuramente lo è.

Lei è una ragazza di 24 anni che si è innamorata perdutamente di un ragazzo del quale non sa quasi nulla.

Sa che si chiama Alessandro, vive ad Alghero ed ha gli occhi verdi. Quegli occhi che guardato per pochi attimi e nei quali si è immediatamente persa.

I due all’aeroporto di Pisa si sono guardati a lungo e subito hanno deciso di arrivare insieme all’imbarco, almeno fino ai controlli di sicurezza. Poi ognuno è salito sul proprio aereo. Da allora Chiara non ha più rivisto il suo amato Alessandro dagli occhi verdi.

Non sapendo che fare la ragazza ha pensato bene di scrivere al sindaco di Alghero.

Ed è lo stesso primo cittadino a raccontare la bella storia sulla sua pagina Facebook.

Il novello “Cupido”, come il sindaco stesso si definisce, ha raccontato che nella lettera di Chiara che ha ricevuto il 23 dicembre scorso, c’era scritto: “Sono una ragazza a lei sconosciuta, e le scrivo perché quest’anno il mio Babbo Natale, in ritardo, potrebbe essere proprio lei, probabilmente ho incontrato l’amore della mia vita e se lei si sta chiedendo cosa c’entra, sappia che potrebbe essere il mio personaggio chiave in tutta questa storia”.

In un mondo senza tecnologia scrive ancora Chiara, “trovarlo sarebbe impossibile, e non so nulla di lui, ma sono speranzosa, devo trovarlo”.

E noi speriamo che dopo una richiesta così accorata, il sindaco si adoperi per ritrovare il principe azzurro della romantica Chiara.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 5 febbraio

Dopo una settimana a dir poco intensa, in cui abbiamo visto ancora Sol e Candela nelle mani del perfido Eliseo, Emilia finalmente ricongiunta con suo marito Alfonso e l’arrivo in paese del tutore della giovane orfana Beatriz, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata […]