Alice Bellagamba, finito il matrimonio con Andrea Rizzoli

VEB

Tra tutte le varie edizioni di Amici di Maria de Filippi lei sicuramente è stata una delle partecipanti più belle ed avvenenti, dote che assieme al suo talento nella danza l’ha aiutata a trovare un suo posto nel mondo dello spettacolo.

La bellezza però, si sa, non garantisce la felicità, tantomeno in amore, e ne è dimostrazione Alice Bellagamba, l’ex ballerina di Amici e attrice, che se sulla carta è ancora sposata, in realtà ha annunciato la fine della sua grande storia d’amore.

È già arrivato al capolinea il matrimonio tra Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi, celebrato nel borgo umbro di Montignano, il 18 ottobre 2014.

Il giorno delle nozze Andrea Rizzoli diceva con occhi lucidi: «È la donna della mia vita. La mattina è come svegliarmi al fianco di un piccolo sole», eppure tutto è già finito.

Non provavo più nulla, se non stima e affetto. Per questo, l’idea di dargli un duro colpo era ancora più dolorosa” ha dichiarato la Bellagamba a Vanity Fair, specificando che la crisi è avvenuta quasi subito, dopo la fantastica luna di miele in Oriente. “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Avevo smesso di danzare, ero in gabbia, con un groviglio dentro. Come se avessi bisogno di crescere ancora e in quella condizione non ne potessi più”.

Next Post

The Flash 2 e Supergirl, confermato il crossover

L’agognato episodio crossover tra la serie televisiva “The Flash”, ora alla seconda stagione e la nuovissima serie “Supergirl”, in onda su CBS, è stato confermato. I fan avevano quasi perso le speranze dopo la smentita di novembre: in quel periodo voci di corridoio parlavano di un possibile episodio crossover con […]

Possono interessarti