Alice Sabatini bersagliata per le forme “troppo” morbide

VEB

Forse è stata una delle miss Italia più chiacchierate, quella dello scorso anno, e non per il suo fisico: la Miss Italia 2015 Alice Sabatini fu infatti travolta dalla polemica per una sua affermazione poco ragionata, quando dichiarò che la Seconda Guerra Mondiale sarebbe stato il periodo storico in cui avrebbe voluto nascere e vivere.

E anche nell’edizione 2016 di Miss Italia, nel momento in cui ha ceduto la corona alla neo eletta, non le sono state risparmiate critiche.

“È stato un anno strepitoso, pieno di emozioni e soddisfazioni. Ho lavorato tanto e non potevo chiedere di meglio. Stasera, però, dovrò lasciare la corona” ha detto la 19enne, ma stavolta tutte le attenzioni sono state per il suo corpo, apparso meno esile dello scorso anno.

Durante il siparietto con Francesco Facchinetti, il conduttore di questa nuova edizione di Miss Italia, Alice si è presentata un abito color crema particolarmente trasparente: in controluce, infatti, si vedeva chiaramente il seno.

Ma non solo: sono stati tanti coloro che, notando le sue forme valorizzate da una generosa scollatura e dall’abito con fascia nera in vita, si sono riversati su Twitter per sottolineare il dettaglio, alcuni insinuando anche un’ipotetica gravidanza.

Battute crudelissime sui suoi presunti chili di troppo hanno intasato i social network, ma lei stessa in una recente intervista aveva spiegato: “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”.

Next Post

Giorgio Manetti ci ha provato con la Marchesa D’Aragona?

La loro storia d’amore, durata pochi mesi ma i cui strascichi soprattutto per lei si trascinano ancora oggi, è riuscita a conquistarsi persino la prima serata su Canale 5, ma quanto il bel cavaliere ha amato veramente la sua dama? L’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, nato negli studi […]