Alicia Keys, ai BET Awards splendida al naturale

VEB

«Non voglio nascondermi più. Non la mia faccia, non la mia mente, non la mia anima»: così Alicia Keys, 35 anni, cantante americana che ha venduto 15 milioni di dischi in America e 35 milioni nel resto del mondo, aveva annunciato diverse settimane fa la sua volontà di dire addio al trucco.

La cantante si era raccontata in modo aperto e sincero nella lettera Time to Uncover, redatta per la newsletter Lenny Letter di Lena Dunham: qui spiegava come tutto sia cominciato per caso grazie alla fotografa Paola Kudacki, che ha voluto immortalarla appena giunta sul set del video di In Common dalla palestra.

A diverse settimane di distanza dall’annuncio, il suo proposito è più vivo e solido che mai.

In occasione dei BET Awards (gli Oscar degli artisti afroamericani), lo spettacolo dello splendido viso al naturale della diva ha incantato; orecchini vistosi, turbante argentato, un abito total black che fascia le forme, Alicia Keys ha esibito con orgoglio non solo le proprie origini, ma anche il proprio corpo di donna.

Accompagnata dal marito Swizz Beatz, la pop star ha mostrato tutta la straordinaria bellezza della sua semplicità.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 29 giugno

Anche oggi, martedì 29 giugno, milioni di telespettatori saranno dinanzi allo schermo per aspettare impazienti il nuovo episodio della loro soap opera preferita. Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo Bosco avere una reazione spropositata quando vedrà Ines allattare Beltran. L’uomo vorrà infatti cacciare la giovane ragazza dalla tenuta dicendole che non deve […]