Alicia Keys, stupenda al naturale agli MTV Video Music Awards

VEB

Dopo anni in cui trucco e silicone hanno fatto da padrone sui palcoscenici internazionali, negli ultimi mesi sembra che finalmente questo trend si stia invertendo e moltissime donne dello spettacolo iniziano a mostrarsi come madre natura le ha fatte, bellissime senza trucco e parrucco esagerati.

All’inizio sono apparsi dei timidi scatti al naturale sui social network, ma ora le star internazionali stanno rompendo ogni tabu, e si presentano senza trucco anche agli eventi più attesi e glamour dell’anno.

Agli MTV Video Music Awards di quest’anno, anche se non si è aggiudicata alcun premio, Alicia Keys, accompagnata dal marito Swizz Beatz, è stata molto apprezzata e ha onorato la promessa fatta a maggio scorso presentandosi a fotografi e telecamere completamente struccata.

Così aveva spiegato le sue motivazioni: “Non voglio coprirmi (nascondermi) più. Né la mia faccia, né la mia mente, né la mia anima, né i miei pensieri, né i miei sogni, né i miei sforzi, né le mie emozioni.”

La decisione era arrivata dopo aver visto una foto scattatole da Paola Kudacki che la ritraeva senza trucco all’uscita da una sessione di allenamento in palestra.

Dopo quest’uscita di sicuro il #noMakeupMovement è destinato a spopolare e già lo sta facendo sui social, dove anche donne qualunque hanno preso a postare selfie senza un filo di fondotinta e con gli occhi totalmente privi di mascara o matita.

Next Post

Laura Pausini sposerà Paolo quando la figlia sarà più grande

È una mamma felice ed una compagna appagata, accanto al padre di sua figlia che ama ormai da diversi anni, evitando accuratamente i riflettori e preferendo vivere la sua intimità lontano dai riflettori. Ma allora perché non fare il grande passo e sposarsi? In tanti si chiedono perché la bella […]