Alieni, a Parma “Extraterrestri: contatto in atto”
Alieni, a Parma “Extraterrestri: contatto in atto"

A Parma si parla di alieni al Convegno “Extraterrestri: contatto in atto”.

Il Convegno è stato organizzato dal Circolo Culturale “La Terra di Merlino di Salina” di Viadana in collaborazione con Rossana Fumarola.

Domenica 19 marzo, dunque, i relatori Carlo Di Litta, Alessandra Sambrotta e Marina Tempini si confronteranno su un tema che diventa sempre più attuale: noi e gli extraterrestri.

Per gli organizzatori “Dovremo abituarci a convivere con presenze aliene, dal dopoguerra a oggi ci sono stati tanti episodi che testimoniano come l’uomo non sia l’unico a popolare la Terra”.

“L’Area 51 è off limits, di sicuro là sono conservate presenze aliene. Tanti, troppi misteri. E non si capisce perché tutti coloro che per lavoro, dagli astronauti ai generali, hanno avuto a che fare con l’Area 51 e inchieste federali dedicate agli Ufo, nel corso degli anni non hanno mai avuto la possibilità di parlarne liberamente. Non c’è nulla da temere, ma bisogna cominciare a convivere con le presenze aliene e, in tale maniera, catalogare fenomeni che o oggi l’uomo non sa spiegare”.

E poi ancora: “Che cosa nascondono i nostri governi? Scie Chimiche, UFO, ebani, codice alieno”.

Sarà Carlo Di Litta, ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà extraterrestri, a fornire durante il convegno le prove, con testimonianze personali, documenti fotografici e studi di ricerca dell’esistenza degli UFO/Alieni.

Alessandra Sambrotta, autrice del libro “Erks, le Luci dell’Anima: Una Storia Vera”, invece racconterà la sua personale esperienza a Erk, Argentina, durante un viaggio iniziatico.

Infine, l’esperta in teosofia Marina Tempini, che dopo un’esperienza spirituale in Messico (2003), è divenuta capace di comunicare con “Guide di Luce”.  interverrà sul “Linguaggio adamico degli Dei Extraterrestri” e condurrà un workshop, una meditazione dinamica guidata.

Potrebbero interessarti

La pizza più preziosa? E’condita con oro e costa 2000 dollari

La pizza più cara e preziosa del mondo costa 2000 dollari ed…

Gemelli: salva il fratello con una forza improvvisa

Il video è stato pubblicato dal padre naturalmente dopo che la vicenda…

Fa causa ai suoi genitori per avergli venduto la sua collezione di film

87mila dollari, questa la richiesta di un uomo che ha fatto causa…

Usa, incastrato killer che assassinava prostitute negli anni 80

La giustizia americana, mai come in questo caso, è stata lenta, ma…