Alieni in Antartide, ecco l’Ufo sotto i ghiacci

VEB 5

Arrivano gli alieni in Antartide, ecco l’Ufo sotto i ghiacci.

Ma insomma, possibile che fra miliardi di galassie e miliardi e miliardi di pianeti non sia sviluppata nel corso degli eoni una forma di vita intelligente, magari anche superiore a quella umana? Difficile che non sia così.

E possibile che qualche civiltà intelligente, nel corso di milioni di anni, forse di più, non sia passata a trovarci da queste parti?

Magari avvalendosi di mezzi che superano la velocità della luce, oppure di varchi spazio-temporali che traversano il cosmo come burro? Vediamo ad esempio che succede in Antartide.

Da un po’ di tempo si parla di basi aliene ubicate da quelle parti.

Ufologi di tutto rispetto, ad esempio, esaminando in maniera molto accurata alcune foto prese su Google Earth, sostengono di aver individuato una vera e propria base aliena.

Questa base si troverebbe vicino a un Ufo notato sotto le acque dell’Antartide.

Alcuni sostengono che il cerchio che si osserva è una sorta di lago ghiacciato.

Tuttavia ufologi di chiara fama, come lo stesso Scott C. Waring, ribattono che una circonferenza così perfetta non può essere certamente opera della natura.

Per sciogliere il dubbio bisognerebbe andare sul posto ad appurare. Magari quando fa meno freddo. Oppure, molto più semplicemente, sorridere con ironia al pensiero che, sovente, la fantasia supera di gran lunga la realtà.

5 thoughts on “Alieni in Antartide, ecco l’Ufo sotto i ghiacci

    1. Se invece di criticare “a prescindere”, si avesse la bontà di leggere tutto l’articolo e non di fermarsi superficialmente al titolo, si vederebbe che in calce c’è scritto che la fantasia a volte supera la realtà.

      1. Ritengo che come è accaduto nei piu fantasiosi ed immaginari racconti di fantascienza dei remoti e attuali scrittori,ci siamo sempre ritrovati a na. Realtà che ha superato di gran lunga la fantasia collettiva.Pensate a quando la fisica classica è stata rivoluzionata dalla relatività generale e dalla meccanica quantistica..nessuno ci avrebbe creduto ,in articolari alla relatività , nonostante le equazioni e le prove inconfutabili. Non era difficile da capire ..il problema era crederci perché superava ogni forma di credibilita e immaginazione. Mi atterrei ai fatti prima di pronunciarsi..chi divulga critichr o osservazione azzardate non fa altro che esprimere pregiudizi scaturiti dal nulla. Bye

  1. E’ una arcinota bufala, arci-ultra-extra-super-notissima come bufala da molti anni, posto che la foto che Voi pubblicate altro non è che una foto del film “The orion conspiracy” del 2007/08, film pieno zeppo di immagini palesemente e dimostratamente fotoshoppate. Una pena infinita. Roba non solo notoriamente iperfalsa, ma pure ultradatata.

    1. Se invece di criticare “a prescindere”, si avesse la bontà di leggere tutto l’articolo e non di fermarsi superficialmente al titolo, si vederebbe che in calce c’è scritto che la fantasia a volte supera la realtà.

Comments are closed.

Next Post

Roma, manifestazione e sit-in per Giulio Regeni

A Roma c’è stata una grande manifestazione con sit-in per Giulio Regeni. Martedì 24 Gennaio manifestazione e relativo sit-in per Giulio Regeni, davanti all’ambasciata egiziana. La manifestazione è stata organizzata dalla Coalizione Italiana Libertà e Diritti Civili e dall’Associazione Antigone. La richiesta è stata all’unisono: verità e giustizia per Giulio Regeni. […]
Roma, manifestazione e sit-in per Giulio Regeni