Allahu Akbar il video che spopola in vetta alle classifiche

Redazione

Incredibile ma vero l’enorme popolarità della canzone e del video di un Dj che aveva composto un brano dal titolo “Allahu Akbar” che in pratica ha il significato di “Allah è grande”.

Il brano era rimasto praticamente anonimo come tanti altri promossi da dj in tutto il mondo, oggi a poche settimane dalla strage di Parigi, il video e la canzone sono schizzati ai primi posti delle classifiche, su Spotify continua a salire.

Le classifiche digitali in Olanda, Turchia, Inghilterra, Germania continua a scalare posizioni e ovviamente è partita anche l’indignazione di tantissima gente che non spiega un fenomeno che definire “stupido” è un eufemismo.

Com’è possibile che una canzone dance del genere abbia avuto successo solo dopo un evento così tragico, ma davvero la stupidità umana non ha fine? Sono in molti però ad interrogarsi anche sul video che viene visualizzato in tantissimi Paesi del mondo ma principalmente anche in Egitto e Libano, luoghi dove ci sono altissime concentrazioni di musulmani.

Next Post

Michelle Hunziker saluta Striscia la Notizia: al suo posto Enzo Iacchetti

Michelle Hunziker saluta Striscia la Notizia per fare il suo ruolo da mamma e per lasciare il suo posto a Enzo Iacchetti che starà accanto a Ezio Greggio, sulla poltroncina del tg satirico. La showgirl e conduttrice ha rilasciato un intervista a Nuovo Tv esprimendo tutta la sua gioia sul […]