Lui è un cantautore spagnolo, giovane ragazzo nato a Barcellona nel 1991, stiamo parlando di Alvaro Soler conosciuto soprattutto per i tormentoni come “Sofia” e “Agosto”.
In Italia oggi è soprattutto conosciuto per la sua collaborazione con la cantante nostrana Emma Marrone, torniamo dunque al Coca Cola Summer Festival con il brano “Libre” che tra l’altro aveva dato adito anche ad alcuni “spifferi” su una possibile relazione tra i due.
Ma proprio in virtù di questa collaborazione, Alvaro Soler ha parlato proprio di Emma Marrone al settimanale Visto, paragonandola a Jennifer Lopez, anzi: “Jennifer Lopez è molto carina, disponibile, ma niente a che vedere con il cuore e l’entusiasmo di Emma. È un piacere lavorare con Emma, una grande amica e una donna piena di passione e energia”.
Insomma Emma ha davvero fatto colpo su Alvaro che oltre a ritenerla una grandissima artista, conferma anche la grandissima passione che mette in ogni cosa che fa, ma contemporaneamente lo stesso cantante mette fine alle voci di un possibile flirt confermando di essere totalmente single.