Amal vieta a George Clooney le sue amicizie

Redazione

La vita di coppia è un dare e avere, ricevere ma anche dare tutto se stesso, quello che accade tra George Clooney e Amal.

Secondo le indiscrezioni raccolte da RadarOnline, sembra che Amal non sia tanto contenta di alcune amicizie di George, in particolar modo di alcuni colleghi, la lista sembra sia abbastanza lunga ma tra i primi ci sarebbe Bill Murray.

Le voci di corridoio raccolte dal magazine rivelano che Amal avrebbe messo al primo posto della lista degli amici di George da “depennare” proprio Bill Murray, perché? Ama troppo fare feste fino all’alba, poi ci sarebbe l’attuale marito di Cindy Cwarford: Rande Gerber.

Secondo le indiscrezioni raccolte George avrebbe creato il Casamingos tutti a bere tequila e ad Amal non piacerebbe, un insider avrebbe rivelato: “Non è male Rande, ma ha un’influenza terribile su George e quando è insieme a lui cambia tutte le sue abitudini soprattutto nel bere”.

Insomma pare che Amal voglia “ripulire” le vecchie abitudini da “scapolone” del caro buon vecchio George, una vita più sana, mangiar bene e soprattutto non bere più insieme agli amici.

Next Post

Piombino dice addio al piccolo Jacopo: aveva la malattia di Scholz

Piombino dice addio a Jacopo: il piccolo, affetto da una rara patologia genetica, la malattia di Scholz, non ce l’ha fatta. Nella Chiesa della Misericordia sono convenute centinaia di persone per dare l’addio al piccolo Jacopo, il bambino di soli 6 anni morto venerdì sera all’ospedale Meyer di Firenze, dove era stato […]
Piombino dice addio al piccolo Jacopo: aveva la malattia di Scholz