Amanda Knox, grossa bugia sul suo matrimonio?
Amanda Knox grossa bugia sul suo matrimonio

Qualche giorno fa anche noi vi avevamo riportato la notizia: Amanda Knox, conosciuta nel nostro paese per il triste omicidio della sua coinquilina, Meredith Kercher, per cui scontò 4 anni di carcere ma per cui poi fu prosciolta, ha lanciato una petizione online per raccogliere fondi per sposarsi.

I giovani avevano raccontato di aver speso tutti i loro risparmi per la difesa giudiziaria, intenerendo in tanti.

Ma ora il settimanale “Oggi” ha lanciato una notizia bomba: lei e il suo compagno Christopher Robinson sarebbero già sposati da nove mesi.

Esattamente i due sono sposati dal 1° novembre 2018, come attesta il certificato di matrimonio che il settimanale pubblicherà nel prossimo numero.

«Il documento – si legge nelle anticipazioni – si trova anche on line negli archivi della King County, la contea di cui Seattle è capoluogo.

L’atto attesta che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018; che le nozze si sono tenute dieci giorni dopo, il 1° dicembre; e che il certificato di matrimonio è stato emesso il 7 dicembre del 2018».

Ma perché quindi la coppia ha lanciato una raccolta fondi per pagare un matrimonio che si è già tenuto? I più propendono a credere che Amanda abbia ceduto alle insistenze del marito Chris, scrittore in cerca di visibilità.

Loading...
Potrebbero interessarti

John Lennon, la sua “Imagine” è anche di Yoko Ono

Questa notizia certamente nulla toglie alla bellezza di un pezzo che è…

Orlando Bloom scatto segreto con la Compagnia dell’Anello

Orlando Bloom evidentemente ha avuto un flashback che lo ha riportato indietro…