Amanda Knox, grossa bugia sul suo matrimonio?

Redazione

Qualche giorno fa anche noi vi avevamo riportato la notizia: Amanda Knox, conosciuta nel nostro paese per il triste omicidio della sua coinquilina, Meredith Kercher, per cui scontò 4 anni di carcere ma per cui poi fu prosciolta, ha lanciato una petizione online per raccogliere fondi per sposarsi.

I giovani avevano raccontato di aver speso tutti i loro risparmi per la difesa giudiziaria, intenerendo in tanti.

Ma ora il settimanale “Oggi” ha lanciato una notizia bomba: lei e il suo compagno Christopher Robinson sarebbero già sposati da nove mesi.

Esattamente i due sono sposati dal 1° novembre 2018, come attesta il certificato di matrimonio che il settimanale pubblicherà nel prossimo numero.

«Il documento – si legge nelle anticipazioni – si trova anche on line negli archivi della King County, la contea di cui Seattle è capoluogo.

L’atto attesta che le pubblicazioni sono state affisse il 21 novembre 2018; che le nozze si sono tenute dieci giorni dopo, il 1° dicembre; e che il certificato di matrimonio è stato emesso il 7 dicembre del 2018».

Ma perché quindi la coppia ha lanciato una raccolta fondi per pagare un matrimonio che si è già tenuto? I più propendono a credere che Amanda abbia ceduto alle insistenze del marito Chris, scrittore in cerca di visibilità.

Next Post

Scegli il teschio e scopri che tipo di persona sei

Le nostre scelte non sono casuali. Non selezioniamo le cose per caso. Le nostre scelte sono basate essenzialmente dal tipo di persone che siamo e di solito ciò che scegliamo, anche inconsapevolmente, è deciso dal tipo di personalità che abbiamo. Il fatto è che le nostre scelte rivelano molto sui tratti della […]