Amanda Knox, per sposarsi chiede l’aiuto di tutti

Anche se è stata assolta dall’infamante accusa di aver assassinato la sua compagna di stanza, il dubbio su di lei continua ad aleggiare e proprio per questo, durante il suo recentissimo ritorno in Italia, le polemiche si sono sprecate.

Ma la ragazza sta facendo di tutto per riprendere in mano la sua vita e il suo futuro, anche se non è facile, soprattutto dal punto di vista economico tanto che Amanda Knox e il suo fidanzato Christopher Robinson hanno deciso di lanciare una raccolta fondi per sposarsi.

Il motivo della raccolta fondi sta nel fatto che i risparmi della coppia, come dichiarato dalla Knox, sono stati investiti nel recente viaggio in Italia dove un mese fa la 32enne ha partecipato a un dibattito sul processo mediatico al Festival della giustizia penale di Modena.

“Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Abbiamo speso i nostri fondi per il matrimonio in questo viaggio importante” afferma la coppia nella sua pagina di raccolta fondi.

Ricordiamo che Amanda Knox era finita in carcere insieme all’allora fidanzato Raffaele Sollecito per l’omicidio di Meredith Kercher del novembre 2007. La Knox è stata assolta da poco dalla Cassazione: per l’omicidio di Meredith è stato invece condannato Rudie Guede, cittadino ivoriano.

Next Post

Giuseppe Cruciani: è l’ora di chiudere “La Zanzara”

Contraddistinta da uno stile provocatorio che non risparmia niente e nessuno, “La Zanzara” è un programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo, in onda dal lunedì al venerdì dalle 18:30 alle 21. La trasmissione esordì il 9 gennaio 2006, in […]
Giuseppe Cruciani ora di chiudere La Zanzara