Amazon, più di 12mila fumetti disponibili sul Kindle Store

Fino ad oggi gli utenti che volevano avere e leggere sul proprio device i fumetti della Casa delle Idee hanno dovuto scaricare l’applicazione comiXology o quella ufficiale Marvel (sempre gestita da Comixology) e fare i propri acquisti tramite queste, riscuotendo anche un discreto successo.

Secondo il comunicato congiunto nel 2015 infatti la app Marvel Comics è l’app di lettura più redditizia degli store iOS e quella che ha incassato di più nella sezione comics di Google Play, ma da oggi si è fatto un passo ulteriore, per semplificare la vita agli amanti dei fumetti: Amazon, Marvel e comiXology hanno ampliato l’accordo esclusivo per la distribuzioni dei libri di fumetti Marvel sulle piattaforme dei tre marchi.

Per la prima volta quindi, più di 12.000 numeri dei fumetti Marvel sono ora disponibili su Kindle Store in tutto il mondo e potranno essere letti su Kindle e sui tablet Fire e, attraverso l’app Kindle, su iPad, iPhone, iPod, tablet e smartphone Android, PC e Mac. Tutti i fumetti potranno essere letti pure via browser con Amazon Cloud Reader.

In primo piano spiccano, per gli amanti del genere, Spider Man, Avengers, Daredevil.

Loading...
Potrebbero interessarti

Riciclo batterie, Italia è a un livello di eccellenza

Nel riciclo delle batterie, l’Italia ha raggiunto un livello di eccellenza. Normalmente…

Zuckerberg finanzierà la ricerca scientifica biomedica

La ricerca scientifica biomedica sarà finanziata da Mark Zuckerberg. Stiamo parlando di un…