Amazon Prime Now: consegna frutta e verdura anche in Italia

VEB

E’ da un bel po’ di tempo che si sente parlare del nuovo servizio Amazon che vi permette di ricevere a domicilio ciò che ordini con tempi di consegna molto ridotti. Il servizio però non contemplava la consegna dei cibi freschi: ora si può e così, se vorrete potrete acquistare frutta e verdura tramite l’app Amazon Prime Now, il servizio che vi consentirà di ricevere i prodotti nel giro di poco tempo che do solito non va mai oltre le due ore.

Questo servizio purtroppo è presente solo nella città di Milano ed in alcune zone che fanno parte dell’hinterland milanese e inizia alle ore 8:00 fino a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Saranno circa 30 le tipologie di prodotti freschi che erano consegnati con questo comodo e innovativo servizio e si vanno ad accodare ai già 20.000 prodotti disponibili nel catalogo.

 

Next Post

Rossella Intellicato, l’amore col fratello di Belen indispettisce tutti

Nei giorni scorsi ne avevamo già parlato, ma allora era solo poco più di un pettegolezzo: la ex gieffina Rossella Intellicato, a pochi giorni dall’addio al trono di Uomini e Donne, aveva già trovato un nuovo amore? Ed invece l’indiscrezione si è rivelata vera, come hanno confermato gli stessi protagonisti, […]