Amber Rose si proclama regina dell’autoerotismo

Ci sono donne per cui la vita intima è sacrosanta e deve restare segreta tra le quattro mura della camera da letto e c’è poi chi, come Amber Rose insegna, racconta la propria con dovizia di particolari.

Amber Levonchuck ,meglio nota come Amber Rose, classe ’83 e fisico da urlo, è una sensuale modella statunitense la cui carriera è iniziata prestissimo ed è oggi una vera e propria icona di bellezza.

Amber ha dimostrato di non aver mai avuto problemi a parlare di sesso e della sua sessualità di fronte a giornalisti, e così ha fatto di nuovo: «Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del sesso», ha dichiarato senza giri di parole.

Dopo essersi definita la “regina della masturbazione allo specchio”, Amber è stata una delle prime donne ad aver cercato di sdoganare l’argomento: anche se moltissime donne ricorrono a questa pratica, pochissime lo ammettono senza remore.

E non si capisce neppure il perché dato che anche gli esperti sono concordi nel ritenere che la masturbazione aiuti a dormire, allevi i dolori mestruali, scarichi la tensione e riduca lo stress, a patto però che si seguano precise tecniche per eseguirla nel modo giusto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber è stata la star indiscussa degli Ema 2015

Se agli Ema che nelle scorse ore si sono tenuti a Milano…

Emma Marrone, la cantante contro il gossip

Emma Marrone, la cantante dichiara guerra al gossip. La cantante salentina, oggetto…