Ci sono donne per cui la vita intima è sacrosanta e deve restare segreta tra le quattro mura della camera da letto e c’è poi chi, come Amber Rose insegna, racconta la propria con dovizia di particolari.
Amber Levonchuck ,meglio nota come Amber Rose, classe ’83 e fisico da urlo, è una sensuale modella statunitense la cui carriera è iniziata prestissimo ed è oggi una vera e propria icona di bellezza.
Amber ha dimostrato di non aver mai avuto problemi a parlare di sesso e della sua sessualità di fronte a giornalisti, e così ha fatto di nuovo: «Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del sesso», ha dichiarato senza giri di parole.
Dopo essersi definita la “regina della masturbazione allo specchio”, Amber è stata una delle prime donne ad aver cercato di sdoganare l’argomento: anche se moltissime donne ricorrono a questa pratica, pochissime lo ammettono senza remore.
E non si capisce neppure il perché dato che anche gli esperti sono concordi nel ritenere che la masturbazione aiuti a dormire, allevi i dolori mestruali, scarichi la tensione e riduca lo stress, a patto però che si seguano precise tecniche per eseguirla nel modo giusto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.