Ambra Angiolini e Francesco Renga: nuova vita, nuovi amori

VEB

La nuova vita e i nuovi amori di Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Interessa a qualcuno la loro vita? Ma certo. I due avevano battuto il record dello stare insieme: undici anni di vita insieme, due figli, famiglie e nuore e suoceri e amici condivisi, e chi più ne ha più ne metta.

Ma poi l’inaspettato, l’imprevedibile. Come in un romanzo giallo, i due si separano, lasciando di stucco il mondo del gossip, i propri fan.

Ma l’amore è fatto così: è folle, cieco, imprevedibile. Quando meno te l’aspetti non c’è più, e scopri poi che dietro ci sono magari altre storie, più o meno dense, più o meno importanti.

E’ la vita. E la vita dei due è descritta bene da una serie di scatti presi dal settimanale Chi, che riesce sempre a intrufolarsi nelle situazioni più intime, e qualche volta più scabrose. Ma sempre per il bene di tutti, ovviamente.

Scopriamo così che lei, Ambra Angiolini, bacia senza remore o pudori di sorta il nuovo compagno Lorenzo Quaglia.

Carezze, tenerezze, dolci effusioni nella notte romana malandrina.

E Lui, la bella voce, il famosissimo Francesco Renga, se ne sta bel bello in vacanza con Diana Poloni. I due stanno insieme da circa un anno. Auguri anche a loro.

Next Post

Belen lancia in rete la sciamana dei riti curativi

Belen lancia in rete Maria Sabina, la sciamana dei riti curativi. Belen Rodriguez la grande, l’immancabile, la bellissima, ne combina un’altra delle sue. Quando tutti parlano di legalizzazione delle droghe leggere, mentre se ne discute in Parlamento, lei cosa fa? Posta in rete una foto di Maria Sabina. E chi […]
Belen lancia in rete la sciamana dei riti curativi