Ambra conferma, il matrimonio con Francesco Renga è finito

Il bello del gossip è che racconta la nascita di storie d’amore da sogno, con protagonisti belli, ricchi e famosi.

Ma si sa, anche dove c’è fama e successo, non sempre regna la felicità, e così una delle coppie più belle e amate del jet set italiano è scoppiata, lasciando di stucco i fans ma anche tutti i romantici.

Ambra Angiolini proprio in queste ore conferma la rottura con il cantante Francesco Renga sulle pagine di Io Donna, dove per la prima volta rilascia una lunga intervista dove parla del suo matrimonio finito.

“Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. La stessa attrice  lascia tuttavia uno spiraglio di speranza nella sua relazione con il cantante: “C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri”.

Poi paragona la sua storia e il dialogo che oggi ha con Renga a quella deIl Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5: “Certo, ma non sappiamo cosa dire. Da dentro, mi sembra di vedere Il segreto, la telenovela latinoamericana. Lui è Gonzalo e io sono Maria. “Guardalo”, dico a Francesco. “Almeno scopri come va a finire”.

L’inizio della crisi nel 2011 quando i due furono vicini all’addio, dopo che Ambra era stata fotografata con il figlio di Marco Bellocchio. Allora Renga sembrò “perdonarle” il torto e in un concerto dedicò alla compagna persino una canzone, “Stai con me”. Chissà se stavolta riusciranno a superare la crisi o sarà messa la parola fine definitivamente sul loro matrimonio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Inghilterra, la moglie venduta su eBay vale 78 mila dollari

Senza dubbio una trovata goliardica, ma a quanto pare il protagonista di…

Shia LaBeouf arrestato durante la protesta contro Trump

Sono giorni di protesta e a scendere in piazza stranamente sono tantissime…