Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Temptation Island si dicono addio

Per mesi hanno fatto appassionare migliaia di telespettatori prima nella trasmissione televisiva di canale 5 “Uomini e donne” e successivamente i telespettatori di “Temptation Island. Adesso però gli stessi telespettatori che in questi mesi si sono appassionati alla storia d’amore tra l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la sua corteggiatrice nonché scelta, Alessia Messina, dovranno fare i conti con una triste realtà. Alessia e Amedeo sembravano aver superato a pieni voti la prova del loro amore a Temptation Island conclusosi con una bellissima dichiarazione da parte dell’ex tronista che ha finalmente dichiarato il suo amore alla bella e simpatica Alessia.

Purtroppo però, per motivi ancora poco chiari, Amedeo e Alessia hanno messo fine alla loro storia d’amore e ha comunicarlo, per prima, è stata la pagina ufficiale di Alessia Messina che con un lungo post scritto su Facebook ha informato i fan della ormai ex coppia.

Nello specifico ecco quanto dichiarato “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi!”.

Loading...
Potrebbero interessarti

E’ “Bue Marino” a San Vito Lo Capo la spiaggia più amata dagli italiani

Anche quest’anno si è svolto il concorso organizzato da Legambiente e denominato…

Annalisa presenta ‘Se Avessi Un Cuore’

Domani è il grande giorno per Annalisa: uscirà infatti il nuovo album…