Amedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Temptation Island si dicono addio

Redazione

Per mesi hanno fatto appassionare migliaia di telespettatori prima nella trasmissione televisiva di canale 5 “Uomini e donne” e successivamente i telespettatori di “Temptation Island. Adesso però gli stessi telespettatori che in questi mesi si sono appassionati alla storia d’amore tra l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la sua corteggiatrice nonché scelta, Alessia Messina, dovranno fare i conti con una triste realtà. Alessia e Amedeo sembravano aver superato a pieni voti la prova del loro amore a Temptation Island conclusosi con una bellissima dichiarazione da parte dell’ex tronista che ha finalmente dichiarato il suo amore alla bella e simpatica Alessia.

Purtroppo però, per motivi ancora poco chiari, Amedeo e Alessia hanno messo fine alla loro storia d’amore e ha comunicarlo, per prima, è stata la pagina ufficiale di Alessia Messina che con un lungo post scritto su Facebook ha informato i fan della ormai ex coppia.

Nello specifico ecco quanto dichiarato “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi!”.

Next Post

Edward Harrison star del Festival del film di Locarno

Anche per questo 2015 nella bellissima città di Locarno, comune svizzero capoluogo del distretto omonimo e polo regionale è in corso il sessantottesimo Festival del film di Locarno, ovvero un’importantissimo festival cinematografico che anno dopo anno assegna, come premio, l’ambito Pardo d’oro. Star di questo sessantottesimo festival può essere considerato […]