Amici 14 anticipazioni serale, eliminato Luca, polemiche
anticipazioni-amici-esce-luca

È già stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso in diretta su Canale 5 il sabato sera.

Dopo due eliminazioni consecutive per i bianchi, ultima in ordine di tempo il ballerino Christian, tocca ai Blu e ad Elisa dire addio ad un elemento, il cantante Luca Tudisca.

La prima prova vede con una corale di canto per i bianchi e per i blu. Cantano Emma, Briga e Valentina con tre brani del loro coach, Amami, Calore e Dimentico tutto. I blu cantano i brani di Elisa. Punto ai blu.

Seconda prova. Loredana Bertè assegna una prova istantanea a Luca e a Briga dei bianchi. “Fuori dal tunnel” di Caparezza viene assegnata a Briga che rifiuta di esibirsi. Critiche da parte dei giudici che assegnano il punto alla squadra Blu.

Nella terza prova quella secretata, il punto va ai bianchi. Il giudice d’eccezione è Stefano Accorsi, la sfida è tra Klaudia e The KolorsQuarta prova, Valentina canta “Io vivrò senza te”, contro Giorgio: punto per i bianchi.

Ultima prova della prima manche Briga canta un suo brano. “L’amore è qua”, Luca canta anche lui e il punto per i bianchi.

La prima manche viene vinta dai Bianchi. Viene svelato il voto di Stefano Accorsi che è andato ai bianchi nella prova secretata.

I nominati sono, Virginia che è salvata da Elisa, Giorgio che viene salvato dai professori e Luca che è il primo eliminato provvisorio.

I blu vincono la seconda manche nella quale cantano anche con gli ospiti che sono Antonello Venditti e J-Ax.

Luca Tudisca, cantautore dei blu, è al ballottaggio con la ballerina Klaudia Pepa.

Il sesto eliminato è il cantante Luca Tudisca.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro sarà il primo ospite di Sanremo 2017

Svelati ufficialmente i nomi dei 22 big in gara ed anche quelli…

Una vita trame dal 22 al 28 aprile 2017

Una vita trame settimanali dal 22 al 28 aprile 2017. Anticipazioni sempre…