Amici 14 anticipazioni serale, eliminato Luca, polemiche
anticipazioni-amici-esce-luca

È già stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 14, il talent show condotto da Maria De Filippi e trasmesso in diretta su Canale 5 il sabato sera.

Dopo due eliminazioni consecutive per i bianchi, ultima in ordine di tempo il ballerino Christian, tocca ai Blu e ad Elisa dire addio ad un elemento, il cantante Luca Tudisca.

La prima prova vede con una corale di canto per i bianchi e per i blu. Cantano Emma, Briga e Valentina con tre brani del loro coach, Amami, Calore e Dimentico tutto. I blu cantano i brani di Elisa. Punto ai blu.

Seconda prova. Loredana Bertè assegna una prova istantanea a Luca e a Briga dei bianchi. “Fuori dal tunnel” di Caparezza viene assegnata a Briga che rifiuta di esibirsi. Critiche da parte dei giudici che assegnano il punto alla squadra Blu.

Nella terza prova quella secretata, il punto va ai bianchi. Il giudice d’eccezione è Stefano Accorsi, la sfida è tra Klaudia e The KolorsQuarta prova, Valentina canta “Io vivrò senza te”, contro Giorgio: punto per i bianchi.

Ultima prova della prima manche Briga canta un suo brano. “L’amore è qua”, Luca canta anche lui e il punto per i bianchi.

La prima manche viene vinta dai Bianchi. Viene svelato il voto di Stefano Accorsi che è andato ai bianchi nella prova secretata.

I nominati sono, Virginia che è salvata da Elisa, Giorgio che viene salvato dai professori e Luca che è il primo eliminato provvisorio.

I blu vincono la seconda manche nella quale cantano anche con gli ospiti che sono Antonello Venditti e J-Ax.

Luca Tudisca, cantautore dei blu, è al ballottaggio con la ballerina Klaudia Pepa.

Il sesto eliminato è il cantante Luca Tudisca.

Loading...
Potrebbero interessarti

Masterchef in Israele vince un cuoco italiano

E’ un cuoco italiano il vincitore dell’edizione di Masterchef Israele, si chiama…

“Dove eravamo rimasti”, Meryl Streep parla del ruolo interpretato

Presentato in anteprima mondiale al Festival del film di Locarno il 5…