Amici 16, chi prenderà il posto di Emma?

VEB

Con grande delusione di molti fans di Amici di Maria De Filippi, ad oggi, riguardo al prossimo serale della trasmissione, una sola cosa è certa: l’amatissima Emma Marrone per questa edizione ha scelto di lasciare il suo ruolo di coach e quindi la direzione artistica.

La realizzazione del suo nuovo album la sta impegnando molto, togliendole tempo per fare altro, e contemporaneamente Emma vuole dedicarsi di più alla sua vita privata con vecchi e nuovi amici, come Elodie con cui ha un’amicizia sempre più stretta.

Un addio che ha lasciato l’amaro in bocca ai tantissimi che apprezzavano il suo carattere combattivo ma sempre onesto e pulito, ma soprattutto ha aperto la strada a un grande interrogativo: chi prenderà il suo posto?

Per sostituirla, MariaDe Filippi starebbe pensando ad un nome a sorpresa, capace di dividere il pubblico, ma dalle indubbie conoscenze musicali: Morgan. L’ex di”X factor”, già in trasmissione lo scorso anno come giudice aggiunto, sembra il preferito della conduttrice.

Senza dimenticare che, a “X factor”, lui è stato capace di lanciare gente come Chiara Galiazzo e Marco Mengoni. Inoltre, è il detentore di successi nello show ora di Sky con quattro trionfi in sette edizioni.

Potrebbe anche arrivare alla corte della De Filippi una fra Giorgia e Gianna Nannini: le due artiste stanno riflettendo sulla cosa e la notizia della loro partecipazione dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Next Post

Maria De Filippi, boom di ascolti assieme alla Ferilli

C’era tantissima attesa attorno al nuovo programma di casa Mediaset e, nonostante sembra non abbia convinto i più scettici, alla fine il pubblico lo ha ugualmente premiato con un ottimo share. “House Party”,  show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli dove tutto può succedere ,ha regalato a Canale 5 prima e seconda serata, staccando […]