Amici 2015: Stefano De Martino tornerà nel talent show?

Redazione

Tra le varie voci che stanno circolando sul web riguardo alla nuova edizione di Amici, sembrerebbe che l’ex allievo della scuola nonché ex ballerino professionista, Stefano De Martino, potrebbe ritornare ad Amici, trasmissione che gli ha dato fama e successo.

Insieme a lui ci dovrebbe essere Marcello Sacchetta (danzatore professionista del programma) e dovrebbero fare da accompagnatori ai ragazzi nei casting per l’entrata nella scuola. Nel frattempo c’è molto da fare per l’organizzazione del programma che a breve aprirà le sue porte a migliaia di aspiranti ballerini e cantanti che, come tutti gli anni, proveranno a vincere questa nuova edizione.

La striscia quotidiana andrà in onda anche quest’anno su Real Time mentre su Canale 5 andrà in onda la puntata consueta del sabato sera. Sono state confermati anche i direttori artistici che saranno sempre Emma Marrone e Elisa. Invece tra le new entry avremo Fabrizio Moro e Natalia Titova.

 

Next Post

Facebook, condannata dal tribunale perché cancella collega

Un tribunale del lavoro ha condannato una donna che ha operato una cancellazione di una collega su Facebook. Fra le stranezze del mondo del lavoro, e della rete, esistono anche queste. Anche perché è all’ordine del giorno accettare e togliere amicizie da parte di ognuno di noi sul social più […]
Facebook, condannata dal tribunale perché cancella collega