Amici 2015: Stefano De Martino tornerà nel talent show?

(KIKA) – MILANO – Parata di stelle alla sfilata di Richmond alla settimana della moda milanese. Tra gli ospiti che hanno partecipato alla presentazione della nuova collezione del noto marchio c'erano il direttore di Chi Alfonso Signorini, versione rock, Bruno Cabrerizo con camicia bianca e figlia in braccio, Aldo Montano, da solo, dopo la rottura con la soubrette Antonella Mosetti,  Francesco Facchinetti, Antonio Rossi, Maddalena Corvaglia e Anna Laura Ribas.

Tra gli invitati c'era anche Stefano De Martino, che si è distinto per eleganza nel look. Questa volta il neo papà era solo: mancavano all'appello la compagna Belen e il piccolo Santiago. 

Tra le varie voci che stanno circolando sul web riguardo alla nuova edizione di Amici, sembrerebbe che l’ex allievo della scuola nonché ex ballerino professionista, Stefano De Martino, potrebbe ritornare ad Amici, trasmissione che gli ha dato fama e successo.

Insieme a lui ci dovrebbe essere Marcello Sacchetta (danzatore professionista del programma) e dovrebbero fare da accompagnatori ai ragazzi nei casting per l’entrata nella scuola. Nel frattempo c’è molto da fare per l’organizzazione del programma che a breve aprirà le sue porte a migliaia di aspiranti ballerini e cantanti che, come tutti gli anni, proveranno a vincere questa nuova edizione.

La striscia quotidiana andrà in onda anche quest’anno su Real Time mentre su Canale 5 andrà in onda la puntata consueta del sabato sera. Sono state confermati anche i direttori artistici che saranno sempre Emma Marrone e Elisa. Invece tra le new entry avremo Fabrizio Moro e Natalia Titova.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello, Rebecca bacia Luca Argentero. Igor e Giovanni abbandonano la casa

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena, e come sempre…

Grande successo per Roma- Bangkok certificato doppio platino

Reso pubblico da pochissimo tempo ed esattamente lo scorso 19 giugno 2015…