Amici 2015, Virginia e Cristian in lacrime al telefono emozionano il pubblico

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo venerdì 5 giugno 2015, giorno in cui su Canale 5 andrà in onda l’attesissima finale del talent show condotto dalla bravissima Maria De Filippi ed intitolato appunto “Amici di Maria De Filippi”. In finale sono arrivati quattro giovani talenti di cui due appartenenti alla squadra dei bianchi e due alla squadra dei blu e nello specifico si tratta di due giovani cantanti molto amati dal pubblico ovvero Mattia Briga e Stash con i “The Kolors” e due bellissime ballerine ovvero Klaudia e Virginia.

Proprio quest’ultima, negli ultimi mesi, abbiamo imparato a conoscerla non solamente sotto l’aspetto professionale e dunque nel talento che esprime quando balla ma anche per la sua storia d’amore con il fidanzato Cristian, ballerino della squadra dei bianchi che ha dovuto abbandonare il talent poche settimane fa. Dopo la conquista della finale, la produzione di Amici ha permesso alla bella e talentuosa ballerina Virginia di poter parlare al telefono con il suo Cristian ed entrambi, nel corso della telefonata si sono molto emozionati scoppiando in lacrime e facendo anche molto emozionare il pubblico a casa.

“Nelle esibizioni che ho fatto c’era sempre una parte di te e se sono qui è anche grazie a te” ha dichiarato Virginia, e Cristian ha risposto “Tu sei fortissima, nessuno mi credeva quando lo dicevo, io ne ero già sicuro, ma vedendoti da fuori, credimi, sei una prima ballerina. Mi manchi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Ci vediamo presto, Cesena”, ecco la risposta dei Foo Fighters alla richiesta di 1000 musicisti

250 cantanti, 350 chitarristi, 250 batteristi e 150 bassisti hanno lavorato per…

Good Kill: terrorismo, un Top Gun depresso e tanta retorica nel film di Niccol

Giovedì 25 febbraio esce nelle sale italiane il film Good Kill di…