Amici, agli ottavi di finale è Shady a tornare a casa

VEB

Una serata, l’ennesima, ricchissima di emozioni per il pubblico e soprattutto per gli allievi di Amici di Maria De Filippi: il talent, arrivato alla sua settima puntata serale, ha avuto ospiti internazionali, ha purtroppo mandato a casa Shady e ha visto anche diverse esibizioni degne di nota.

Quinto giudice di questa settima puntata del serale è stata la conduttrice televisiva Simona Ventura.

Ospite speciale, invece, Diego Armando Maradona, che ha accettato di farsi intervistare dalla conduttrice Maria De Filippi sulla sua vita personale e sulla sua carriera – la conduttrice si è poi fatta a sua volta intervistare da Simona Ventura e da Maradona.

La puntata è iniziata all’insegna del divertimento: per scoprire quale delle due squadre deve iniziare per prima, Emma Marrone ed Elisa devono affrontare un percorso divertente con una “palla umana” legata al piede, portando il più avanti possibile Stefano De Martino e Giuseppe, i quali si attaccano alle loro gambe.

Ad aprire le danze è stata l’ospite di questa sera, la cantante Gianna Nannini che si è esibita insieme alla direttrice artistica della Squadra Blu, Elisa, e al ballerino Andreas Muller con un brano del suo repertorio, Ogni tanto. La Nannini ha poi dato vita ad un altro duetto sulle note di Amandoti, questa volta con la coach della Squadra Bianca, Emma Marrone, mentre Sebastian Melo Taveira mostrava al pubblico, durante la coreografia, la sua bravura .

La prima manche se l’è aggiudicata la squadra bianca, grazie alle esibizioni dei cantanti Thomas (che ha proposto l’inedito “Normalità”) e Mike (che ha cantato una cover di “Signor tenente” di Giorgio Faletti) e del ballerino Sebastian: a rischio eliminazione è dunque finito un concorrente della squadra sconfitta, la blu, e la scelta è ricaduta sul cantante Riccardo.

La seconda manche è stata invece vinta dalla squadra blu, grazie ai punti conquistati dal duetto della cantante Federica con Elisa su “Empire state of mind” e a due coreografie eseguite dal ballerino Andreas. A finire a rischio eliminazione è stata la cantante della squadra bianca Shady.

Alla fine il voto congiunto di direttori artistici, professori e giudici ha decretato l’eliminazione di Shady.

Per Shady quindi è venuto il momento di abbandonare la scuola, ma non prima di ufficializzare il suo amore litigarello con Mike Bird.

Ci è voluta Simona Ventura per far venire alla luce la liaison tra i due ragazzi: mentre Emma si consultava con la Celentano, Maria De Filippi raccontava la vita nella casetta e Shady e Mike si lanciavano qualche frecciata.

A quel punto è intervenuta la Ventura, che chiede senza troppi giri di parole: “Maria, ma c’è una storia tra loro due?”. La domanda viene supportata da un “sì!” corale del pubblico e perfino dal grande Diego Armando Maradona: il modo di battibeccare dei due è tipico degli innamorati.

Shady abbozza e Mike quindi conferma indirettamente: “Non oserei mai contraddire Maradona”.

Next Post

Monica Bellucci è finalmente tornata ad amare

È una delle attrici più belle e corteggiate al mondo, dai milioni di fans ma anche dai registi che si contendono la sua presenza sui set di mezzo mondo, ed ora è anche una donna che ha riscoperto tutta la bellezza dell’amore, dell’amare e del sentirsi amata, a qualche anno […]