Amici, attenzione: arriva la squalifica per Riccardo Marcuzzo

VEB

Attenzione perché ad Amici per Riccardo Marcuzzo potrebbe arrivare la squalifica.

La legge è legge e va rispettata. E così le regole. Quando uno pensa di passarla liscia, invece la severità e la inflessibilità di giudici severi si fanno sentire, si abbattono potentemente con la loro scure quando nessuno se lo aspetta.

Purtroppo forse questo sta succedendo anche al famoso cantante dei Blu, il moro Riccardo Marcuzzo.

Che cosa avrà fatto di così grave il ragazzo? Pare che Riccardo, raccontano i giornali di mezzo mondo, abbia avuto una lite nel corso della registrazione del 30 aprile del programma culturale Amici.

E il ragazzo non sarebbe nemmeno nuovo a fatti di questo tipo. Addirittura recidivo.

Marcuzzo avrebbe apostrofato la giuria con parole gravi. Già c’era stato un cartellino giallo precedentemente per il cantante, a causa di un altro diverbio col celebre attore Liotti.

La coordinatrice Maria De Filippi, dall’alto della sua grandissima esperienza su liti di questo tipo, ha cercato di intervenire per riportare pace, calma, serenità, tranquillità e buon senso.

Insomma, la De Filippi ha tentato di mediare, ma nessuno in realtà sa se questo sarà sufficiente per far evitare la squalifica a Riccardo Marcuzzo.

Next Post

Kate Middleton, un seno nudo da 1,5 Mln di euro

Le foto a seno nudo di Kate Middleton pubblicate da Closer, fanno infuriare la principessa che chiede al giornale 1,5 milioni di euro di risarcimento per danno all’immagine. Il prestigioso settimanale francese Closer, aveva preso nel 2012 tramite un suo fotografo una serie di scatti molto, ma proprio molto, proibiti […]
Kate Middleton si infuria per le sue foto a seno nudo su Closer