Amy Schumer anniversario con Ben Hanisch e lo chiama: Faccia di Ca..o

VEB

Tra innamorati si è soliti utilizzare nomignoli, vezzeggiativi o semplicemente nomi inventati, spesso legati all’amore che si prova l’uno per l’altra.

Sarà così anche per l’attrice Amy Schumer? Molto probabilmente si, certo è che il modo in cui è solita “chiamare” il suo attuale fidanzato non è proprio un sinonimo di “amore”, proprio in questi giorni la stella di Hollywood ha festeggiato il suo primo anniversario con Ben Hanisch.

L’attrice ha deciso di festeggiare attraverso i social network per rendere partecipi anche i suoi fan, uno scatto molto dolce accompagnato però da un messaggio davvero singolare: “Un anno fa ho incontrato l’amore della mia vita, Buon Anniversario Faccia di Ca..o”.

https://www.instagram.com/p/BM_9ivWgWRu/?taken-by=benhanisch

Di ben altro “stile” il messaggio di Ben che ha scritto: “Abbiamo trascorso sei giorni di fila insieme, questa foto scattata a New Orleans nella notte in cui ho capito che volevo passare la mia vita con lei”.

Next Post

Justin Bieber infiamma Bologna: 15mila fans in visibilio

Justin Bieber infiamma Bologna il 19 e 20 novembre: ad attenderlo 15mila fans. Il piccolo grande talento della musica moderna, nonché controverso, Justin, si è esibito davanti a migliaia di fan alla Unipol Arena, a Casalecchio di Reno. Ovviamente tutto sold out da mesi e mesi. Più che un concerto, […]
Justin Bieber infiamma Bologna: 15mila fans in visibilio