Amy Schumer e le sue fantasie erotiche su Bradley Cooper

VEB

L’attrice comica Amy Schumer ha rivelato le sue fantasie sull’attore Bradley Cooper, ha confessato come l’attore candidato all’Oscar, sia il suo sogno proibito.

Durante un’intervista alla rivista GQ, l’attrice ha infatti confessato che vorrebbe essere la fidanzata di Bradley Cooper, ha rivelato come è attratta dall’attore per i suoi occhi magnetici, durante il Jimmy Fallon Tonight Show ha detto: “Mi sento molto a disagio con qualcuno che è bello, Bradley Cooper è anche molto carismatico e guarda fisso negli occhi quando parla o pone le domande”.

Insomma ai primi posti nelle fantasie dell’attrice c’è Bradley Cooper, anche se non è l’unico, proprio durante l’intervista al magazine GQ, ha rivelato che subito dopo ci sono Will Smith ma anche Keith Richards e udite udite: il presidente Barack Obama.

Ma in ogni caso le fantasie più “nascoste”, continua Amy Schumer, sono solo con Bradley Cooper, che scherzando, ha rivelato continuo a “molestare” in tutti i modi.

Next Post

Polizia tedesca le nuove divise come Star Wars

Presentate ufficialmente da pochissimi giorni le nuove divise della polizia in forza in Germania, divise super equipaggiate soprattutto per la difesa. Le nuove divise infatti sono dotate di un casco in titanio in grado di non essere trapassato da nessun proiettile e di una protezione particolare in ceramica sul corpo […]
Polizia tedesca le nuove divise come Star Wars