Amy Schumer ma che combini sotto il vestito?

VEB

Al Met Gala 2016 partecipano davvero tutti i vip e i personaggi dello spettacolo in generale, abbiamo potuto ammirare Emma Stone così come apprezziamo la simpatia e la sfrontatezza dell’attrice Amy Schumer.

Conosciuta soprattutto per la sua grande simpatia, ha interpretato infatti diversi ruoli comici sia al cinema che in televisione, oltre ad essere una gran brava sceneggiatrice, Amy non si smentisce e prima di arrivare sul red carpet, condivide un video veramente particolare.

L’attrice infatti è stata beccata mentre si “profuma” l’interno coscia, si Amy infatti si mostra con il suo abito rosso e con un pizzico di malizia e la sua solita sfacciataggine, si striscia uno stick utile contro lo sfregamento delle cosce, difatti la didascalia che aggiunge alle immagini è: “No chafe, no thigh gap, no problem”.

picture@Instagram / 247Papstv-SplashNews

Next Post

Google e FCA insieme per l’auto senza pilota

L’auto senza pilota sarà targata Google e FCA, Fiat Chrysler Automobiles. Elon Musk, numero uno di Tesla, in un’intervista alla BBC ha dichiarato: “Nel lungo periodo nessuno comprerà un’auto che non sia autonoma. Possedere un veicolo che non si guida da solo in futuro sarà come avere un cavallo, potrai […]
Google e FCA insieme per l’auto senza pilota