Amy Schumer sensuale senza veli su Instagram

VEB

Amy Schumer è certamente un’attrice simpatica e soprattutto una grandissima professionista, ma chi dice che un’attrice, prevalentemente comica, non possa essere sensuale?

Lei a dire il vero lo ha già dimostrato, scherzando e ridendo ha scattato già qualche selfie condiviso sul suo profilo social, che ha fatto stropicciare gli occhi ai suoi fan, ma oggi arriva uno scatto veramente sensuale che mostra una Amy Schumer veramente in gran forma.

L’attrice e sceneggiatrice statunitense ha infatti condiviso uno scatto molto audace direttamente sul suo profilo Instagram, mini short, tacchi a spillo bianchi, camicetta che fa praticamente intravedere tutto e il resto? Nulla più.

Dunque Amy quando ci si mette mostra davvero tutto il suo fascino e fa capire come un’attrice comica, ovviamente anche sceneggiatrice, possa essere molto sensuale, anche se sono in molti ad additarla come una bellezza non proprio “appariscente”.

Evidentemente i fan sono dei buongustai e preferiscono le donne con le forme al posto giusto.

Next Post

Animals Pink Floyd a Roma: Obscured by clouds

Animals Pink Floyd a Roma: Obscured by clouds. Il 24 settembre al Teatro Olimpico, celeberrimo palcoscenico dove si sono celebrati i concerti più importanti della storia del rock e non solo, si esibiranno gli Animals Pink Floyd. La farà da padrona la musica di una delle più grandi band di […]
Animals Pink Floyd a Roma: Obscured by clouds