Anche Cecilia Rodríguez non è d’accordo con Virginia Raffaele

VEB

Per Virginia Raffaele questo è un momento d’oro, soprattutto perché tra una manciata di ore salirà sul palco dell’Ariston nelle vesti di co-presentatrice, eppure questo suo successo sembra non andare troppo a genio alle sorelle Rodriguez, che una dopo l’altra, si sono espresso contro l’imitatrice.

La Raffaele ha fatto dell’imitazione a Belen uno dei suoi cavalli di battaglia, e probabilmente la riprodurrà anche sul palco di Sanremo, e la mamma di Santiago, se in un primo momento l’aveva presa con la giusta ironia, nelle ultime settimane ha confessato ai settimanali la sua insofferenza.

E nelle scorse ore è tornata sull’argomento anche sua sorella Cecilia, che ha difeso sua sorella maggiore attraverso delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Mio:  “A me le sue imitazioni non fanno ridere. Da una parte capisco la necessità di farne un ritratto un po’ esagerato, ma a me non pare proprio che Belen sia come la descrive Virginia. Lei è brava, molto, su questo non c’è niente da dire. Ma ripeto: a me non fa ridere, perché non mi sembra mia sorella. Io che conosco l’originale so che Belen non è fatta così”.

Cecilia Rodriguez quindi fa sapere al mondo di non essere per nulla affascinata dalle imitazioni di Virginia Raffaele, perché non rispecchiano affatto la personalità della sorella.

Chissà se la Raffaele risponderà a queste accuse direttamente dal palco dell’Ariston.

Next Post

Elton John, felice e innamorato sarà ospite a Sanremo

Mentre l’Italia è indietro anni luce in fatto di riconoscimento dei diritti civili per tutte le persone, senza distinzioni futili e becere basate sull’orientamento sessuale, un segnale forte può arrivare senza dubbio da Elton John, uno dei più grandi artisti e musicisti del panorama mondiale. 350 milioni di dischi venduti […]