Andrea Bocelli, il 23 ottobre arriva il nuovo album “Cinema”

Mancano ormai sempre meno giorni alla pubblicazione di Cinema, il nuovo album in studio del celebre cantante italiano Andrea Bocelli. Si tratta nello specifico si un album ispirato a quelle che sono le colonne sonore dei film su etichetta discografica Sugar e tra queste vi troviamo anche un bellissimo brano tratto dalla colonna sonora del film “Il Gladiatore” a proposito del quale il grande e amatissimo Andrea Bocelli ha affermato “Un brano di grande effetto che restituisce il pathos e il respiro epico della pellicola da cui è tratto, evocando le peculiarità morali del protagonista: eroe coraggioso e leale che tutti vorremmo per amico, padre, marito, figlio”.

Il nuovo album del celebre artista, nello specifico, sarà reso pubblico a partire dal prossimo 23 ottobre 2015 e sarà composto da sedici bellissimi brani tra cui, oltre quello sopra citato, vi troveremo “Mi Mancherai” tratto da Il Postino, “Sorridi amore vai” da La Vita è bella, “L’amore è una cosa meravigliosa” tratto dall’omonimo film.

E poi ancora “Moon River” tratto da Colazione da Tiffany, “Por una cabeza” tratto da Profumo di donna, “Brucia la terra” tratto da Il Padrino e tante altre ancora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jovanotti e Clementino improvvisano un duetto direttamente da New York

Lo scorso lunedì, 22 settembre 2015, al Bowery Electric di New York…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 5 agosto

Tra intrighi, nuove scoperte e per fortuna anche qualche riconciliazione, procediamo verso…