Andrea Damante, critiche al suo primo lavoro ma lui ringrazia

VEB

Per chi non ne fosse a conoscenza, Andrea Damante, ex tronista e attuale fidanzato di Giulia De Lellis, sta cercando di sfondare nel mondo della musica, e così ha lanciato il suo primo singolo, “Always”.

Purtroppo, se ai fans suoi e della sua fidanzata, la canzone sembra piacere molto, il brano ha ottenuto una netta stroncatura dal critico del Il Fatto Quotidiano Michele Monina.

Le notizie sono due. Primo, l’ex tronista di Uomini e Donne, già dj, diventa cantante e pubblica un singolo electropop dal titolo Always che verrà distribuito in edicola col suo calendario e un suo poster. Secondo, forte dei rudimenti medici e chirurgici acquisiti dall’aver visto tutte le stagioni di E.R. medici in prima linea, Dottor House e Grey’s Anatomy, grazie a un taglierino e un ferro da lana mi sono asportato i timpani, e ora soffro molto di meno“, ha commentato Monina.

Una canzone inconsistente, con tanto di intermezzo clash, accompagnato da immagini pseudoviolente. Una roba che la senti e ti viene da rivalutare la discografia completa di Tiziana Rivale, sempre che ne esista una. Un inglese incomprensibile, appoggiato su una base che vorrebbe, forse, ma sicuramente non può. Dove i suoni di oggi vengono accennati, come di un bambino che al parco prova a fare un colpo visto in tv messo in atto da Messi e poi si ritrova a cadere per terra, inciampato sul pallone comprato all’edicola“, aggiunge.

Una stroncatura netta, a cui Damante ha voluto rispondere dalle pagine di Novella2000: “Il fatto che abbia trovato il tempo di ascoltare Always, di guardare il video e di documentarsi sulla mia esperienza lavorativa a Uomini e Donne, nonché sulla mia relazione con Giulia De Lellis, è un grande onore. Mai avrei pensato di essere recensito da un critico del suo calibro. Lo ringrazio per il tempo che mi ha dedicato. Lo dico davvero“.

Next Post

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Sally sempre più vicini

In America le puntate di Beautiful sono molto avanti e poco tempo fa avevamo parlato di un ritorno molto curioso e atteso dai telespettatori: il clan della Spectra infatti tornerà a Los Angeles pronta a contrastare la Forrester Creations così come fece Sally Spectra in passato. Tornerà la famiglia capeggiata dal […]