Andrea Damante e il rancore verso Stefano Bettarini

VEB

Mentre Stefano Bettarini resterà ancora qualche manciata di ore nella casa del Grande Fratello Vip, in attesa che venga proclamato il primo vincitore, Andrea Damante è stato eliminato la scorsa settimana, e a detta di molti per sua stessa colpa, dato che ha deciso di scontrarsi al televoto proprio con l’ex calciatore, con cui all’interno della casa sembrava avesse molto legato.

A quanto pare invece non solo i due non erano poi così amici, ma oggi il più giovane ostenta un malcelato rancore che certamente non gli fa onore.

Andrea è stato ospite di Verissimo assieme all’amatissima fidanzata Giulia De Lellis e sulla nomination a Stefano ha spiegato: “Per me la risposta è stata ovvia, ho fatto una scelta coerente con me stesso sono sereno”.

“Io mi sono trovato dalle stelle alle stalle, nella casa si instaurano rapporti incredibili. Per me era ovvio scegliere la persona con la situazione così brutta, come i due maschi di casa. L’ho pensata alla pari senza pensare al percorso. L’ho scelto e pensavo che la mia scelta la capisse subito… Da fuori non si può capire. Nessun altro aveva lo stesso rapporto che avevo con Stefano. La dinamica gioco-Grande Fratello non l’ho pensata. Io non volevo eliminare io o lui. In quel momento non mi interessava nulla. Era una brutta situazione che volevo affrontare con un mio amico”.

In un’intervista a Blogo ha poi aggiunto: “Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello”.

Ma il Dama non le manda a dire neanche agli altri ex compagni di avventura. “La Casalegno aizzava in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente”. E su Costantino: “È andato fuori dopo una settimana, ha fatto la figura che ha fatto. Voleva fare il fenomeno e invece ha scaldato la sedia in studio per otto puntate”.

Next Post

Valeria Marini vs Stefano Bettarini che battaglia!

Ormai mancano pochissime ore alla finalissima del Grande Fratello, in cui verrà decretato il vincitore di questa prima edizione in salsa vip, ma gli scontri nella casa non si placano infatti, anzi. Ancora una volta al centro della scena c’è Valeria Marini che in queste settimane si è dimostrata un […]