Andrea Damante potrebbe diventare padre

VEB

Il tronista per eccellenza, Costantino Vitagliano, è riuscito a restare in casa giusto una settimana, tempo necessario per farsi odiare non solo dai coinquilini, ma evidentemente anche dal pubblico da casa che ha scelto di mandarlo subito a casa.

Sta conquistando sempre più spazio e attenzioni invece un altro tronista, stavolta della scorsa edizione di Uomini e Donne: lui è Andrea Damante e non solo è bellissimo ma anche estremamente tenero e innamoratissimo della sua Giulia De Lellis, che ha conosciuto e “scelto” proprio negli studi Mediaset.

Damante non solo non ha occhi per nessuna delle bellissime presenti in casa, ma all’interno della Casa continua a parlare solo della fidanzata, lasciandosi scappare anche qualche lacrima.

Andrea si è lasciato scappare anche un notizia non da poco: prima di entrare al GF Vip, Giulia ha avvisato Andrea di avere un ritardo e dunque, c’è la possibilità che sia incinta. La De Lellis non ha ancora confermato nulla, ma a breve arriverà l’atteso responso.

Per il momento non ho nulla da dire, semmai lo sarò, Andrea sarà il primo a saperlo e di conseguenza anche tutti voi” ha puntualizzato la De Lellis a Ilary Blasi durante la seconda puntata serale del GfV.

Next Post

Gianni Morandi, si riscopre di nuovo attore

Definirlo instancabile è riduttivo: nonostante non abbia più vent’anni, è continuamente in giro per l’Italia per incantare con la sua voce che ci delizia da mezzo secolo e resta al passo coi tempi documentando le sue giornate sui social, tra commenti mai banali e foto che fanno sempre il pienone […]