Andrea Iannone: innamorato della Belen non mondana
andre iannone innamorato di belen non mondana

Andrea Iannone, in queste settimane, è alle prese con due grandi sfide: da un lato c’è la nuova avventura con la Suzuki, che pare già gli sia dando grandissime soddisfazioni, e dall’altro la “sua” Belen Rodriguez, che finalmente si è separata, anche dinanzi alla legge, dal marito Stefano De Martino.

Sempre molto restio a parlare del suo privato e soprattutto dei suoi sentimenti, Andrea, in una lunga intervista al Corriere della Sera,  ha confermato di essere innamorato pazzo di Belen:  “È una persona di grandi valori. C’è una trasparenza incredibile fra di noi. Ci siamo guardati negli occhi e detti tante cose, belle e brutte. C’è un confronto costante. Intelligenza e personalità sono le cose migliori di lei, che non puoi vedere da una foto”.

A far perdere la testa al pilotaè stata una Rodriguez  poco conosciuta, ” cuoca e travolgente compagna tra le mura domestiche. “La pasta al pomodoro che fa lei è speciale” ha detto col sorriso sulle labbra. E quanto alla comune passione per la musica: “Mi sta contagiando con quella latina”.

Neanche il gossip lo spaventa: “La mia vita in generale è più tranquilla di quello che la gente pensa. Mi alleno tanto, certe sere posso anche uscire a cena, vado in giro con la fidanzata, ma tante altre sere sto in casa con gli amici, o magari guardiamo un film. Faccio più o meno la vita che ho sempre fatto.”

La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è nata alla fine dell’estate 2016 ma, soltanto ultimamente, i due stanno condividendo anche con chi li segue alcuni momenti della loro vita di coppia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Elenoire Casalegno: i risultati di una Notte da Leoni

Pensavate che quello che succede nella trilogia del famoso film cult “Una…

Mara Venier, allucinante il dolore alla schiena

Nei giorni scorsi aveva già raccontato il suo dramma tramite i social,…