Andrea Iannone sfonda il finestrino del suo Suv

VEB

Sicuramente non avrà problemi a farselo riparare il finestrino, ma certo sarebbe bastata un po’ di accortezza in più per evitare di sfasciare un’auto del genere.

Pensa troppo al lavoro o Andrea Iannone si è fatto distrarre ancora una volta da Belen Rodriguez: i gossip degli ultimi giorni lo vogliono innamorato perso della showgirl argentina, amore però non corrisposto e che lo fa soffrire non poco.

Al di là della vita sentimentale, quel che è certo è che il pilota si è dimenticato le chiavi inserite nel quadro della sua Porsche Cayenne e non ha trovato soluzione migliore per rientrare nell’auto che prendere un martello e sfasciare un finestrino.

Il motociclista della Ducati non solo non si è perso d’animo ma si è fatto anche riprendere mentre frantumava il vetro del suo Suv e ha successivamente postato il video sul suo profilo Instagram.

Il pilota stava facendo rifornimento in una stazione di servizio e probabilmente la macchina si è chiusa con le chiavi all’interno.

La scelta di condividere sui social però non è stata felice. Si è infatti attirato una marea di critiche e di insulti: “Ma chiamare l’assistenza invece di sfasciare un Finestrino… Va beh che i soldi non ti mancano…” commenta un utente.

Next Post

Milano, plastica addio: nelle scuole solo stoviglie biodegradabili

Niente più plastica nelle scuole di Milano, solo stoviglie biodegradabili. Milano è il primo Comune in Italia a eliminare le famose stoviglie di plastica, tanto pratiche ma anche tanto nocive all’ambiente. Una quota molto consistente della plastica, in generale, non è riciclata, e attraverso processi non facilmente decifrabili finisce in […]
Milano, plastica addio: nelle scuole solo stoviglie biodegradabili