Andrea Montovoli in vacanza con la sua fidanzata Luna Graziano

VEB

Ormai la maggior parte di noi dedica particolari periodi dell’anno alle vacanze, chi perchè può, economicamente, chi invece perchè riesce a liberarsi ed approfitta delle offerte. Ci sono anche due giovani ragazzi in vacanza, nell’ultimo periodo: Andrea Montovoli e Luna Graziano poco prima dell’Epifania, si sono voluti regalare un viaggio in Brasile tra divertimento e surf.

Andrea Montovoli e la tatuatissima e accattivante Dj e producer, dopo essere usciti allo scoperto alla fine di settembre come coppia ufficiale e dopo aver vissuto già il loro primo viaggio in Indonesia, questa volta si è rilassata sulla spiaggia di Sao Miguel Do Gostoso lasciandosi ammirare, belli e ogni giorno sempre più innamorati.

Conosciamo Andrea Montovoli ormai, come modello, attore, ed ex naufrago dell’isola dei famosi. Mentre la bellissima Luna Graziano, che ha 34 anni, quattro anni più di Andrea, l’abbiamo vista prima a Veline, poi è stata anche corteggiatrice di Diego Conte nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne 2004/2005. Infine ha scelto la musica, diventando Dj e producer, una passione che la unisce anche ad Andrea Montovoli.

Questa coppia ormai sembra essere fatta l’una per l’altro, lo si nota, oltre alle tantissime foto pubblicate sui social network, anche dagli “stati” e le parole che accompagnano gli scatti su Instagram sui profili di entrambi, due ragazzi che hanno grande affinità e passione.

Augurando che la loro storia e il loro sentimento duri per molto tempo, che si godano al meglio la vacanza. Speriamo che questa volta Andrea Montovoli, dopo tanti filrt anche con donne dello spettacolo, abbia trovato l’anima gemella. Il tempo darà le sue risposte, e anche se molte fan di Montovoli sono a pezzi, noi siamo felici per loro due.

Next Post

Scorregge in aereo, il disperato appello di un passeggero

E’ accaduto ad un passeggero di un volo di linea, a più di 30mila piedi d’altezza evidentemente i problemi di flatulenza possono aggravarsi. Un utente del social Reddit ha condiviso un simpatico messaggio, praticamente un appello ricevuto da sua madre, assistente di volo, e che riguarda un passeggero che si […]
Scorregge in aereo il disperato appello di un passeggero