Angelina Jolie, adesso l’indagine su abusi estesa anche a lei

Redazione

Si fa molto parlare del prossimo divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ma nell’ultimo periodo l’attenzione è focalizzata principalmente sul possibile episodio di violenza accaduto sul jet privato nei confronti del figlio quindicenne Maddox.

Se da un lato sembra che l’episodio nel quale Brad Pitt avrebbe colpito il figlio Maddox sia stato del tutto involontario, dall’altra parte, svela il magazine TMZ, le indagini per possibili atteggiamenti violenti sembra siano estese anche ad Angelina Jolie.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte proprio dal magazine, la contea di Los Angeles, pare, stia esaminando il caso attraverso il Dipartimento per la tutela dei minori, valutando sia il famoso episodio di cui si fa tanto discutere sia su altri presunti episodi nei quali sarebbero coinvolti tanto il padre che la madre Angelina.

Inoltre l’ultimo incontro tra Brad Pitt e il figlio Maddox pare non sia andato proprio bene, secondo alcune indiscrezioni sarebbe durato pochissimo perché in realtà il ragazzo non sarebbe voluto stare lì.

fonte

Next Post

Michael Jackson a sette anni dalla morte nuove accuse di abusi

Ad oltre sette anni dalla morte del re del pop, Michael Jackson, l’artista è ancora vittima di denunce e richieste di risarcimento per abusi su minori. Le ultime indiscrezioni arrivano dal magazine RadarOnline, effettivamente non sempre clemente verso l’artista, ma nelle righe scritte in queste ultime ore si parla di […]