Angelina Jolie arriva l’appoggio del padre John Voight

VEB

Anche il padre di Angelina Jolie, il famoso attore John Voight, è intervenuto sul divorzio tra la figlia e Brad Pitt.

John Voight ha confermato che Angelina Jolie al momento sta bene e che sta andando avanti per la sua strada, adesso però è in arrivo il Natale e come nonno non vede l’ora di passare un po’ di tempo con i nipoti.

Ho una grande famiglia e spero di vedere i miei nipoti e passare un po’ di tempo con loro” ha dichiarato l’attore al magazine E! News, poi ha proseguito “Sto facendo dei piani precisi per organizzarmi e passare un po’ di tempo con loro, ogni anno è una tradizione come quella di uno spettacolo a New York che di solito guardiamo insieme”.

Nel frattempo secondo alcune indiscrezioni Angelina avrebbe avuto la tutela esclusiva legale dei figli mentre Brad, come concordato, potrà vedere i figli attraverso delle visite precedentemente concordate, ma il Natale molto probabilmente l’attore dovrà rassegnarsi a viverlo da solo.

Next Post

Enorme palla di fuoco nei cieli della Spagna –Video-

Incredibile avvistamento nei cieli della Spagna nella serata di domenica alle ore 22.25 ora locale una sorta di enorme palla di fuoco ha solcato il cielo. All’occhio umano era visibile come una sfera di fuoco che solcava il cielo a circa 72mila chilometri orari, si trattava evidentemente di una parte […]