Angelina Jolie beccata con un accompagnatore in Cambogia

VEB 2

Chi è quell’uomo che accompagna la bellissima Angelina Jolie durante il suo soggiorno in Cambogia? Se lo stanno chiedendo in molti.

L’attrice è infatti stata paparazzata insieme ad un uomo che passeggiava insieme a lei, potrebbe essere il nuovo amore della Jolie? Difficile dirlo perché i due erano a distanza l’uno dall’altra, lei camminava avanti, sorridente e felice, mentre lui era dietro e la seguiva.

Le foto sono state pubblicate in esclusiva dal magazine RadarOnline e mostrano l’attrice che uscita dal suo hotel va a fare shopping in Siem Reap, sembra tra l’altro che l’affascinante sconosciuto sia stato anche presentato ai figli Knox e Vivienne.

Secondo quanto riferito dal magazine, Brad Pitt sarebbe furioso, visto che a lui gli è a malapena concesso di vedere i figli, mentre ad uno sconosciuto gli è permesso passeggiare insieme ad Angelina e ai bambini, ma l’attrice sembra aver voluto lanciare anche un messaggio al suo ex e far capire che non c’è bisogno di lui.

FONTE

2 thoughts on “Angelina Jolie beccata con un accompagnatore in Cambogia

Comments are closed.

Next Post

Questione di Karma, la strana coppia Germano-De Luigi

Questione di Karma, la strana coppia Germano-De Luigi. Questione di Karma di Edoardo Falcone è interpretato da una strana coppia, due bravi attori: Elio Germano e Fabio De Luigi. Uno è un furbetto, o presunto tale, indebitato fino al collo, specializzato in truffe ed espedienti vari. L’altro è il rampollo […]
Questione di Karma, la strana coppia Germano-De Luigi