Angelina Jolie colpo di scena: tre avvocati contro Brad Pitt

VEB

La rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt è diventato ormai un fatto di dominio pubblico e come tale ha fatto il giro del web e dei social, appassionando ma anche infastidendo, migliaia di fan e semplici utenti della rete.

La battaglia per il divorzio tra i due, come conferma il magazine RadarOnline.com, è solo agli inizi, se inizialmente le cose sembrava potessero instradarsi su una strada di “collaborazione”, adesso si ha la conferma che non sarà assolutamente così.

Angelina Jolie non ci sta e non vuole nemmeno ascoltare le richieste di Brad Pitt, fatte attraverso il suo legale, anzi da bravissima attrice ha voluto creare il colpo di scena, aggiungendo alla squadra dei suoi due avvocati, peraltro di altissimo livello, Laura Wasser famosissima avvocatessa della California.

Con questo stuolo di avvocati, la Jolie non vuole assolutamente accondiscendere alle richieste fatte da Brad Pitt, tutto fa presagire ad una totale presa di posizione e un rifiuto categorico a collaborare con il suo ormai “ex amore”.

Come finirà la battaglia per la custodia dei loro figli? Per il momento siamo solo agli inizi.

Next Post

Sono Luca sono morto continua la catena, il terrore di WhatsApp

Le catene di Sant’Antonio sono nate da quando evidentemente sono nati i servizi postali, molti anni fa queste famose “catene” venivano smistate attraverso normalissime lettere che venivano spedite ad un semplice ufficio postale. Le catene partivano ovviamente da una lettera iniziale e finivano per allargarsi a dismisura, oggi la tecnologia […]