Angelina Jolie e i suoi strani riti che mettono paura a Brad
angelina jolie riti contro brad pitt

Impegnata in una dura e molto probabilmente ancora lunga battaglia legale, su Angelina Jolie vengono fuori strani episodi legati all’attrice.

Secondo quanto citato dal magazine RadarOnline, fonti vicino ad Angelina sostengono che l’attrice ha utilizzato sempre strani rituali nei suoi precedenti rapporti, come ad esempio una strana fialetta di sangue con una collanina attorno al collo.

Fonti vicino all’attrice riferiscono anche che lei avrebbe utilizzato qualsiasi sistema per cercare di allontanare Brad Pitt, quando ne era innamorata, lontano dall’allora moglie Jennifer Aniston, dunque oggi sarebbe proprio l’attore ad aver paura di una possibile ritorsione della Jolie.

Secondo la fonte citata dal magazine RadarOnline, la Jolie sarebbe riuscita già nel suo intento di trasformare la vita dell’ex marito in un vero inferno, anche professionalmente l’attrice era molto gelosa del rapporto con la co-protagonista dell’ultimo film di Brad Pitt “Allied”, Marion Cotillard, pellicola che si è rivelata un flop al botteghino.

L’idea di una Angelina “malefica” non è tanto lontana dalla realtà secondo la fonte citata da RadarOnline, basti pensare al suo ruolo in “Maleficent” dove impersonava una strega vendicativa, un ruolo che ha appassionato molto l’attrice, pare, che si dilettava nelle conoscenze dell’occultismo.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo è stata riconfermata

I fans ormai stavano quasi disperando: dopo la morte del protagonista più…

Eleonora Brigliadori difende il suo regime alimentare vegano

L’ultima puntata  del Maurizio Costanzo show era certo sarebbe stata scoppiettante, se…