Angelina Jolie, ha ripreso i contatti con l’ex Billy Bob Thornton
angelina jolie rivede billy bob thornton

Sono stati sposati dal 2000 al 2003, in pratica il matrimonio precedente a quello avuto con Brad Pitt, stiamo parlando di Angelina Jolie e l’attore Billy Bob Thornton.

L’attore nelle scorse settimane aveva parlato proprio di Angelina rivelando come lei avesse, successivamente alla loro separazione, fatto cancellare un tatuaggio che ricordava il loro rapporto, era stato lo stesso Billy Bob Thornton a consigliare, con una punta d’ironia, di non cancellare il nuovo tatuaggio, che l’attrice avrebbe sulla schiena, legato a Brad Pitt.

Non si sa mai, si può sempre tornare sui propri passi” aveva confidato Billy Bob, così se Brad Pitt pare abbia ripreso i contatti con la sua ex e amica Jennifer Aniston, alcune fonti rivelano che anche Angelina Jolie sia rimasta in buoni rapporti con il suo ex marito.

Angelina e Billy Bob, secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline, si sarebbero risentiti, certo come amici, ma sicuramente i due sono in buoni rapporti: “Angie e Billy Bob non hanno mai smesso effettivamente di sentirsi, sono sempre stati in contatto in un modo o nell’altro da quando si sono divisi” spiega la fonte.

Poi prosegue: “Recentemente con la separazione da Brad, i due hanno parlato di più, anche se al momento l’attenzione dell’attrice è rivolta soprattutto al suo lavoro umanitario e ai suoi figli”, ma intanto se Brad Pitt ha ripreso a sentirsi con la sua amica Jennifer Aniston, evidentemente Angelina non disdegna di sentirsi con Billy Bob che aveva rivelato, a proposito del tatuaggio: “Vedi che è ancora lì, sta riposando si può ancora leggere il nome”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne: Il resoconto della bagarre tra Tina e Gemma a Verissimo

Nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne nessuno ignora che Tina Cipollari,…

Anche Stefano De Martino abusa di Photoshop?

Belen Rodriguez ormai ci ha abituato alle sue foto “ritoccate”: nonostante sia…