Angelina Jolie imbufalita con Perez Hilton per il suo divorzio

VEB

Ancora una volta Angelina Jolie non l’ha presa bene, il periodo nero dovuto al divorzio dall’attore Brad Pitt, sta scatenando l’attrice che nelle ultime ore è andata su tutte le furie per quanto scritto dal famosissimo blogger Perez Hilton.

E’ stato proprio Perez ad informare l’opinione pubblica delle intenzioni di Angelina Jolie, che sembra più che convinta di citare in giudizio il blogger per un suo contenuto riguardante il divorzio da Brad Pitt, botta e risposta social tra i due.

Se da un lato Angelina minaccia di citarlo in giudizio, dall’altra parte Perez Hilton mostra direttamente un’immagine della email degli avvocati dell’attrice che impongono al blogger di modificare alcuni contenuti del suo articolo.

Così scrive il blogger: “In altre parole gli avvocati della Jolie hanno minacciato di farmi causa se non modifico alcune frasi del mio articolo sulla loro separazione. Sono sempre stato uno dei più forti sostenitori di Angelina Jolie, ma questa è la mia email di ritorno agli avvocati dell’attrice”.

Poi a conclusione della email “Contento di non essere candidato alla presidenza!”, ma la lettera non si ferma quì con un bel finale al vetriolo: “Andate a farvi fo..ere e succhiate il mio….“, non c’è che dire è stato molto chiaro.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 11 ottobre

Una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto è già iniziata, ma la puntata di oggi, martedì 11 ottobre, è certamente una delle più attese, se non altro perché Francisca verrà finalmente ripagata per tutte le cattiverie che ha fatto nella sua vita. Nella puntata di oggi, […]

Possono interessarti